Scoppia la bomba: la Commissione UE ha pagato la lobby green per spingere le riforme
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Gennaio 2025, alle 11:44 nel canale MercatoSecondo un'inchieste del De Telegraaf, diverse associazioni avrebbero ricevuto fondi europei per spingere le riforme volute da Frans Timmermans
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarebbe uno sballo unico.
Eh già ... io non dimentico ....
In effetti la [U]grazia preventiva[/U] a Fauci fa pensare a qualcosa di non detto... "excusatio non petita, accusatio manifesta"
sto ca220 di green deal che ci sta distruggendo non poteva essere solo integralismo ambientalista, anche i forsennati hanno dei limiti.
Adesso è tutto chiaro, sono semplicemente collusi. Quasi mi rasserena saperlo, perché l'alternativa è che fossero pazzi.
con i loro soldi o con i soldi dei contribuenti ?..
nulla di diverso ?
Attendiamo anche che escano gli sms della capa commissaria sulle trattative sull'acquisto dei vaccini, con fiducia.
adesso, finalmente, sta cambiando l'aria e si possono dire cose ovvie..
suvvia.. tempismo perfetto perchè adesso se ne può parlare
come in Germania dopo l'ennesimo omicidio da parte di clandestini stanno iniziando a cambiare modo di vedere i clandestini a livello politico..
E infatti, sospetto andava inteso proprio nel senso di cui parli tu. Non l'avrebbero fatta uscire perché non sarebbe arrivata mai la luce verde da parte di Biden,che non aveva interesse a rafforzare le forze di dx che in eu sollevano dei dubbi sul green deal.
si ora che è cambiato il padrone e di conseguenze le sue idee, i politici europei si adeguano. Il che fa pensare che sono quanto meno sotto scacco degli americani. Cmq in Germania a febbraio ci sono le politiche quindi il riallineamento di Sholz è da valutare sulla base di cosa farà se andrà al governo (improbabile,sta cercando di limitare il tracollo del SPD)
I cosi detti "complottisti" sono coloro che si accorgono della realtà qualche anno/mese prima della massa.
Come no, come un orologio guasto !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".