HondaMoto elettriche

WN7, tutte le foto dal vivo della prima moto elettrica di Honda

di pubblicata il , alle 09:40 nel canale Mobilità Elettrica WN7, tutte le foto dal vivo della prima moto elettrica di Honda

Dopo la presentazione sul palco, Honda ha esposto tre esemplari della WN7. Pronta per febbraio, prezzo confermato

 

Come vi abbiamo raccontato ieri, Honda ha scelto EICMA 2025 per la prima in pubblico della sua moto elettrica, la WN7 (Wind Naked 7). Nel nostro articolo precedente trovate tutte le specifiche tecniche, mentre oggi ci concentriamo sulle foto dei tre esemplari esposti, per vedere meglio da vicino qualche dettaglio.

Honda ha anche confermato che la moto arriverà nelle concessionarie a febbraio 2026, ed anche il prezzo comunicato è lo stesso che era inizialmente trapelato, ovvero appena sopra i 15.000 euro.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbaffo05 Novembre 2025, 09:59 #1
Ussignur quanto è brutta da vicino. Era meglio ieri nella slide.

Poi la batteria squadrata che sembra messa su un vassoio e legata con un elastico davanti è oscena, se la gioca con i faretti anni 70.

Vebbè che a quel prezzo e con quelle spec non hanno intenzione di venderne, è solo per dire che ne hanno una anche loro. Se non sbaglio le concorrenti di case puramente elettriche fanno di meglio.
barzokk05 Novembre 2025, 10:01 #2
Con tutte le moto belle che ci sono all'EICMA bisogna fare articoli su sta roba
piv3z05 Novembre 2025, 10:02 #3
Da possessore di sfigatissimo scooter elettrico ITALIANO (mai più, tra l'altro stanno fallendo) la cinghia cosí puó essere che si strappi. sul mio abbiamo messo una catena con un kit di conversione della sfigatissima azienda in questione. ora fa il rumore di una F1.
Massimiliano Zocchi05 Novembre 2025, 10:05 #4
Originariamente inviato da: piv3z
Da possessore di sfigatissimo scooter elettrico ITALIANO (mai più, tra l'altro stanno fallendo) la cinghia cosí puó essere che si strappi. sul mio abbiamo messo una catena con un kit di conversione della sfigatissima azienda in questione. ora fa il rumore di una F1.


Oddio, non ho mai sentito di problemi alla cinghia in carbonio, che credo sia della famosa azienda leader
sbaffo05 Novembre 2025, 10:55 #5
Originariamente inviato da: piv3z
Da possessore di sfigatissimo scooter elettrico ITALIANO (mai più, tra l'altro stanno fallendo) la cinghia cosí puó essere che si strappi. sul mio abbiamo messo una catena con un kit di conversione della sfigatissima azienda in questione. ora fa il rumore di una F1.

Originariamente inviato da: Massimiliano Zocchi
Oddio, non ho mai sentito di problemi alla cinghia in carbonio, che credo sia della famosa azienda leader

Ha ragione Z, la cinghia la usava anche la Buell sui sui 900cc senza grossi problemi che io sappia, figurarsi su potenze così ridotte. E gli scooter dai tempi del Ciao usano una cinghia nel variatore...
Quella del tuo scooter è nata sfortunata, e il kit a catena pure è sfortunato se fa rumore, per caso è marchiato Puretech?
piv3z05 Novembre 2025, 11:23 #6
Originariamente inviato da: sbaffo
Ha ragione Z, la cinghia la usava anche la Buell sui sui 900cc senza grossi problemi che io sappia, figurarsi su potenze così ridotte. E gli scooter dai tempi del Ciao usano una cinghia nel variatore...
Quella del tuo scooter è nata sfortunata, e il kit a catena pure è sfortunato se fa rumore, per caso è marchiato Puretech?


Non é quella dello scooter mio, ma ti tutti. 神狗
Wow 775.

https://www.portalecreditori.it/procedura?id=bm2YzoPpMR
https://www.forumelettrico.it/forum...ano-t42404.html
Unax05 Novembre 2025, 12:16 #7
a vederla sembra brutta e pesante poi magari è anche peggio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^