Petronas Lubricants al Salone di Torino, con il rilancio del marchio Selenia
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Settembre 2025, alle 13:02 nel canale Mercato Green
Con una conferenza dedicata presso il proprio stand, Petronas presenterà il rilancio dello storico brand Selenia
Il Salone di Torino sta per iniziare, e tra le aziende di importanza mondiale ci sarà anche Petronas Lubricants International. Lo stand si troverà in Piazza Castello, angolo via Garibaldi, e lì i visitatori potranno partecipare ad una serie di attività coinvolgenti.
Dal 26 al 28 settembre ci saranno esperienze a metà tra gaming e mobilità, con il Virtual Pit Stop, la sfida dei riflessi con il Reaction Game, fino al simulatore di guida sul circuito di Formula 1 di Monza. Ovviamente nello stand focus sui nuovi lubrificanti e fluidi intelligenti, protagonisti sia nelle competizioni motorsport sia nella mobilità sostenibile.

Venerdì 26 settembre alle ore 12:00 lo stand ospiterà la conferenza stampa per il rilancio del marchio Selenia, lo storico lubrificante nato per le auto italiane, che viene descritto come ripensato e pronto alle sfide della mobilità moderna. Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di PETRONAS Lubricants International e Samantha Burello, Head of Regional Marketing, Commercial Excellence and Customer Service EMEA, presenteranno il rebranding dello storico marchio e illustreranno le nuove strategie di crescita.
Per chi volesse immergersi ancora di più in questa realtà, nella giornata di venerdì 26 settembre, in concomitanza con l’apertura del Salone, Petronas Lubricants Italy aprirà le porte della propria sede di Santena-Villastellone per un Open Day realizzato in collaborazione con Turismo Torino e Provincia. Il pubblico potrà visitare il Global Research & Technology Center, lo stabilimento produttivo e il museo Heritage Highlights.










SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Majestic Labs promette di aumentare di 1.000 volte la memoria per singolo sistema
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia: il più grande del continente in costruzione in Germania
Intel rende anche gli IHS modulari: più economici, più semplici e più performanti








0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".