Tesla
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' e guida con messaggi al volante entro due mesi
di Manolo De Agostini pubblicata il 08 Novembre 2025, alle 10:01 nel canale Auto Elettriche
Durante l'assemblea degli azionisti, Elon Musk ha annunciato che Tesla consentirà ai possessori di veicoli con Full Self-Driving supervisionato di "scrivere messaggi al volante" entro pochi mesi. Una promessa che solleva interrogativi legali e tecnici, mentre il traguardo dell'autonomia completa viene nuovamente rinviato e i dati di sicurezza restano opachi.










Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui il vero best seller? Compatto, chip 'Elite' e la batteria dell'Ultra
Così Google ha ottimizzato Chrome per raggiungere nuovi record nei test
Xiaomi non cambia idea: il display posteriore tornerà con la serie Xiaomi 18 e sarà più grande








15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTre incidenti in un mese, il debutto turbolento del Robotaxi di Tesla
https://www.autoblog.it/post/tre-in...botaxi-di-tesla
inoltre: La NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration) ha confermato di aver avviato una verifica approfondita, dopo che alcuni filmati diffusi online hanno mostrato presunte violazioni del codice stradale da parte dei robotaxi in servizio ad Austin.
Mi immagino le risate quando si scoprirà che anche i suoi proclami sulle emissioni erano fuffa come quelli sull'autopilot...
quanti ricordi, nomen-omen
ma dai che ci si diverte, senza di loro il forum è fiacco
Anche Toretto ormai ha ammorbidito le sue posizioni almeno sull'fsd, non c'è quasi più gusto
In effetti mi ero scordato di pinhead! Poi dopo la lo sclero con conseguente dipartita di "alpha4" e toretto più morbido resta davvero poco qui dentro..
Ci siamo quasi, fino a quando i polli continueranno a finanziarlo...
Esatto, intendevo proprio pinhead. Ora non è più nell'elenco utenti e i suoi post non sono più visibili, peccato non poter più leggere le varie "perle"...
https://www.instagram.com/techy_ita/reel/DR4VjMODhmw/
https://www.reddit.com/r/waymo/comm...ch_other_in_sf/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".