Stellantis

Stellantis presenta la prima Chrysler elettrica. Saranno così anche le nuove Lancia, Alfa Romeo e le altre?

di pubblicata il , alle 07:41 nel canale Auto Elettriche Stellantis presenta la prima Chrysler elettrica. Saranno così anche le nuove Lancia, Alfa Romeo e le altre?

Dal CES di Las Vegas Stellantis toglie il velo alla Chrysler Ariflow, prima concept car elettrica del marchio americano, che anticipa una completa trasformazione entro il 2028

 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vash_8507 Gennaio 2022, 12:35 #11
Originariamente inviato da: WhiteSnake666
Piuttosto di comprare ancora una fiat vado in bici sotto la grandine


Originariamente inviato da: mattia.l
esatto
anche perchè ognuno dei loro bidoni ci costa solo soldi pubblici, ora che l'hanno pure comprata i francesi poi....speriamo smantellino tutto


Verissimo, ma non possono essere mai peggio dei cexxi che vende VAG adesso , c’è ne fosse una che non desse problemi dopo 4/5 anni senza dover metterci le mani su di quelle uscite negli ultimi 15 anni, l’ultimo vaggaro è stato mio cugino con un cesso di fabia del 2016, spingidisco difettoso e non riconosciuto in garanzia, preventivo in officina wv 1200€ , dopo 3 mesi faro di sx che faceva condensa, ovviamente non riconosciuto in garanzia, quasi 300€ per la parabola nuova, l’anno dopo vernice che si scrostava dal cofano motore, non riconosciuto in garanzia….
Per non parlare della passat 2015 aziendale che prese mio padre, si spacco tutto, addirittura gli si scollo l’imperiale dopo 8 mesi che l’aveva ritirata
Alfhw07 Gennaio 2022, 16:12 #12
Originariamente inviato da: mattia.l
Lol ma cosa? Non ha una guida autonoma, non ha fari a led matrix
Allo stesso prezzo mi prendo una Skoda Fabia, vatti a guardare la lista optional


Senza offesa ma confrontare un' Alfa Romeo Giulia con una Skoda Fabia vuol dire capire poco o nulla di automobili dato che sono auto progettate per clienti ben diversi e con criteri ben diversi.
Comunque la Giulia ha già la guida autonoma di livello 2. Poi è vero che mancano i fari a led matrix e altri optional della concorrenza ma una Giulia va confrontata con una BMW serie 3 e non certo con una Skoda Fabia!
zappy07 Gennaio 2022, 18:06 #13
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
L...Schermi ovunque e lucine per l'effetto "wow" dal concessionario. Poi i comandi al volante trasparenti e retro illuminati in quel modo saranno di una comodita' assurda quando uno guida di notte.

concordo.
pure la rimozioen dei comandi fisici è di una idiozia e pericolosità astronomica. la "smaterializzazione" andrebbe vietata per legge.
zappy07 Gennaio 2022, 18:07 #14
Originariamente inviato da: Alfhw
Senza offesa ma confrontare un' Alfa Romeo Giulia con una Skoda Fabia vuol dire capire poco o nulla di automobili

il che chiarisce il livello di trollaggine di chi ha fatto quel commento ridicolo
LMCH07 Gennaio 2022, 22:40 #15
Originariamente inviato da: WhiteSnake666
Piuttosto di comprare ancora una fiat vado in bici sotto la grandine

Quali Fiat? Di questo passo, presto con marchio ex-FCA ci saranno solo modelli PSA rimarchiati e con qualche modifica estetica, oppure roba che uscirà da fabbriche gestite da Foxconn.
unnilennium08 Gennaio 2022, 09:52 #16
bella macchina, costerà un rene. ma soprattutto l'autonomia di 600 e passa km dipende da come si misurano... ci credo poco. la notizia fondamentale è che dovremmo impazzire appresso ai comandi touch, che io odio profondamente su un'auto... ma come li trovi senza guardare, che se guardi ti distrai e vai a sbattere? manco l'aria condizionata... maledetti. quanto al asaper fare auto di fiat, e degli altri... è indubbio, poi però la finanza ci mette sempre lo zampino, e diventa pià importante il dividendo del fare qualsiasi cosa, se si guadagna non facendo, non facciamo nulla. e chi s'è visto s'è visto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^