Renault alla Milano Fashion Week, una mostra fotografica celebra la R4 e la libertà
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Settembre 2025, alle 10:22 nel canale Auto Elettriche
Renault apre un'esposizione fotografica nel suo centro RNLT di Milano, per celebrare la moda, il design, la libertà, e la nuova Renault 4
Come ogni anno, Renault vuole mettere la sua firma nella Fashion Week di Milano, e lo fa ancora una volta nel suo spazio nel cuore di Brera, lo store RNLT che già altre volte è stato teatro di eventi mondani ed anche legati al design e alla moda.
Quest'anno la settimana del fashion coincide con il lancio della nuova Renault 4 E-Tech Electric, ed infatti ieri sera, alla presentazione dell'iniziativa, la protagonista era proprio lei, la nuova elettrica "voiture à vivre". Protagonista che però divide le luci della ribalta con la mostra fotografica "STYLE YOUR FREEDOM", in cui Nicolò De March ha voluto esprimere la sua idea di libertà legata all'outfit.
La nuova Renault 4 è immortalata in molti degli scatti presentati (ognuno con una piccola didascalia a commento) proprio perché la R4 originale era a sua volta simbolo di nuova libertà, data dalla facilità di spostamento e dalla versatilità del veicolo.
È stato il nuovo CEO di Renault Italia, Sébastien Guigues, ad introdurre la mostra, seguito dalle parole della Direttrice Marketing Elisabeth Leriche, ed entrambi hanno descritto l'iniziativa come "la moda oltre la passerella". L'esposizione rimarrà aperta per tutta la Fashion Week e fino all'11 ottobre.










SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Majestic Labs promette di aumentare di 1.000 volte la memoria per singolo sistema
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia: il più grande del continente in costruzione in Germania
Intel rende anche gli IHS modulari: più economici, più semplici e più performanti








0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".