Polestar sempre più presente in Italia: aperto il nuovo Space di Padova
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Ottobre 2025, alle 11:42 nel canale Auto Elettriche
Il marchio di sole auto elettriche dalle elevate prestazioni apre un nuovo store, che sarà il punto di riferimento per tutto il Veneto. Aperti anche i test drive
Polestar è il marchio di svedese di auto 100% elettriche, con focus su design e prestazioni, nato tempo fa da una costola di Volvo, e anch'esso di proprietà del gruppo Geely. Il brand continua la sua espansione in Europe ed in Italia, con il nuovo Polestar Space di Padova.
Il nuovo store si trova in Corso Brasile 1, proprio a Padova, e sarà il punto di riferimento per i clienti interessati per tutto il Veneto e le zone limitrofe. Su una superficie di 290 metri quadrati mette in mostra tutte le vetture del marchio: la fastback Polestar 2, il SUV di alta gamma Polestar 3 (appena rinnovata a 800 volt), e l’innovativo SUV-coupé ad alte prestazioni Polestar 4. Nel corso del 2026 arriverà anche la GT quattro porte Polestar 5 (lanciata ufficialmente da pochissimo).

Elettra Benelli, Managing Director di Polestar Italia, ha dichiarato: "L’apertura del nuovo Space di Padova rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita in Italia. Credo fermamente che la bellezza delle nostre auto non si limiti al design: è guidandole che si coglie davvero la loro essenza. Con l’apertura di questo nuovo Space potremo essere ancora più vicini ai nostri clienti e permettergli di provare in prima persona l’eccellenza del nostro Marchio".
Il nuovo Space va ad aggiungersi a quelli già aperti di Milano, Roma, Torino e Modena. I test drive presso Padova di Polestar 2, Polestar 3 e Polestar 4 possono essere prenotati al seguente link.










Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Black Friday anticipato su Amazon: NARWAL Freo Z10, il robot aspirapolvere con lavaggio a 75°C e aspirazione da 15.000 Pa, ora in offerta a 550€
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi di account per una banale vulnerabilità
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG presenta una linea completa di hardware e periferiche








5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo aver lascianto andare i nostri marchi principali con Stellantis e la vendita di IVECO adesso pubblicizziamo i brands altrui.
Si vede che ci fa proprio schifo l'automotive a noi.
Tanto non la comprerò mai.
Tanto non la comprerò mai.Dopo aver lascianto andare i nostri marchi principali con Stellantis e la vendita di IVECO adesso pubblicizziamo i brands altrui.
Si vede che ci fa proprio schifo l'automotive a noi.
Ma in che senso "pubblicizziamo"? È solo una notizia di cronaca come ne facciamo per tutti i marchi, Stellantis compresa.
Dopo aver lascianto andare i nostri marchi principali con Stellantis e la vendita di IVECO adesso pubblicizziamo i brands altrui.
Si vede che ci fa proprio schifo l'automotive a noi.
Per fortuna che se ne sono andati, dopo decenni e decenni di interventi Statali per ogni cosa per tenerli in piedi (i guadagni Loro e le perdite Ns da dividere), alla fine lo Stato non ha piu' queste pesanti uscite, anche se ora per i loro prezzi assurdi di auto prodotte in Polonia o dov'e' che e'.. chiedono continuamente sovvenzioni altrimenti lasciano a casa gli Operai e poi alla fine li lasciano a casa comunque.
Sbagliero', da dopo decenni e decenni sembra questo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".