VolvoGeely

Lo strapotere cinese è evidente con Volvo EX60: megacasting, super ricarica e 640 km di autonomia

di pubblicata il , alle 19:19 nel canale Auto Elettriche Lo strapotere cinese è evidente con Volvo EX60: megacasting, super ricarica e 640 km di autonomia

Volvo sta gradualmente svelando le specifiche della nuova elettrica EX60, che porta su un SUV medio tutte le migliori tecnologie del Gruppo

 
198 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8409 Gennaio 2026, 07:56 #11
Originariamente inviato da: Doraneko
Eh, scusa ma non posso ricordarmeli tutti


Hai ragione

Senza contare tutti i Record al Guinness World Record fatti dai Cinesi
barzokk09 Gennaio 2026, 08:43 #12
Originariamente inviato da: aqua84
Hai ragione

Senza contare tutti i Record al Guinness World Record fatti dai Cinesi

La Cina non è più il grande malato d'Asia, questo è l'anno della rivincita dei cinesi !
Rocco Siffredi fatti da parte, anche il tuo record sarà battuto
Massimiliano Zocchi09 Gennaio 2026, 09:06 #13
Ragazzi però siate gentili, come da accordi devo parlare bene dei cinesi almeno 3 volte a settimana, altrimenti non mi danno tutti i soldi che mi hanno promesso. Al raggiungimento degli obiettivi posso anche scegliere tra una Volvo EX90 e una Lotus Emeya.

In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.
Doraneko09 Gennaio 2026, 09:11 #14
Originariamente inviato da: Massimiliano Zocchi
Ragazzi però siate gentili, come da accordi devo parlare bene dei cinesi almeno 3 volte a settimana, altrimenti non mi danno tutti i soldi che mi hanno promesso. Al raggiungimento degli obiettivi posso anche scegliere tra una Volvo EX90 e una Lotus Emeya.

In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.


Anche dal forum?
Comunque la cosa è reciproca
softkarma09 Gennaio 2026, 09:42 #15
Originariamente inviato da: Strato1541
Il padrone lascia sempre le briciole da mangiare...
Il miracolo sarà che quando sarà superata o con batteria esaurita, andrà tutta in un compattatore.....OPS riciclata....in Africa...
Nel mentre i "polli" la pagano per Volvo.....


Ancora co sta cavolata che le batterie dopo 4 anni vanno buttate?

Anche fosse questa è la sussidiaria di CATL e i dati sono del 2024:

https://insideevs.com/news/776315/c...-solved-claims/

"China’s biggest EV battery recycler is Guangdong Brunp Recycling Technology, a subsidiary of battery manufacturing giant CATL. The company says it has a fully automated recycling process that can handle 120,000 tons of waste batteries and is working to increase that capacity to 1 million tons. It says it has over 200 recycling locations in operation today and that it handles just over 50% of China’s EV battery recycling needs."

A 15000$ alla tonnellata di litio la Cina non vede l'ora di riprendersi le nostre batterie usate, il problema vero è solo la burocrazia senza senso.
Strato154109 Gennaio 2026, 15:03 #16
Originariamente inviato da: Massimiliano Zocchi
Ragazzi però siate gentili, come da accordi devo parlare bene dei cinesi almeno 3 volte a settimana, altrimenti non mi danno tutti i soldi che mi hanno promesso. Al raggiungimento degli obiettivi posso anche scegliere tra una Volvo EX90 e una Lotus Emeya.

In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.


Questo lo sapevamo da "mo", infatti se si usano i termini di un articolo con molti commenti ( esempio Ev , cina, Tesla etc ) più commenti ci sono e più sale nelle ricerca Google.
Strato154109 Gennaio 2026, 15:03 #17
Originariamente inviato da: softkarma
[B][U]Ancora co sta cavolata che le batterie dopo 4 anni vanno buttate?[/U][/B]

Anche fosse questa è la sussidiaria di CATL e i dati sono del 2024:

https://insideevs.com/news/776315/c...-solved-claims/

"China’s biggest EV battery recycler is Guangdong Brunp Recycling Technology, a subsidiary of battery manufacturing giant CATL. The company says it has a fully automated recycling process that can handle 120,000 tons of waste batteries and is working to increase that capacity to 1 million tons. It says it has over 200 recycling locations in operation today and that it handles just over 50% of China’s EV battery recycling needs."

A 15000$ alla tonnellata di litio la Cina non vede l'ora di riprendersi le nostre batterie usate, il problema vero è solo la burocrazia senza senso.


No di solito vanno buttate dopo 8-10 anni.
gd350turbo09 Gennaio 2026, 15:29 #18
Originariamente inviato da: Massimiliano Zocchi
Ragazzi però siate gentili, come da accordi devo parlare bene dei cinesi almeno 3 volte a settimana, altrimenti non mi danno tutti i soldi che mi hanno promesso. Al raggiungimento degli obiettivi posso anche scegliere tra una Volvo EX90 e una Lotus Emeya.

In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.


Ah bè ma è per questo che esiste il clickbait di cui sei sommo maestro con lode
Falcoblu09 Gennaio 2026, 16:46 #19
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ah bè ma è per questo che esiste il clickbait di cui sei sommo maestro con lode


Che poi non mi è chiara una cosa, il sommo maestro non ha sempre detto, peraltro innumerevoli volte, che il forum non serve a un tubo in termini di, diciamo così, aiuto alle visualizzazioni degli articoli e che è un qualcosa che la redazione mette a disposizione degli utenti tipo una specie di atto di carità?

Adesso invece si scopre che "In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni"....

Come diceva il saggio, c'è qualcosa che non torna.....
barzokk09 Gennaio 2026, 19:18 #20
Originariamente inviato da: Falcoblu
Che poi non mi è chiara una cosa, il sommo maestro non ha sempre detto, peraltro innumerevoli volte, che il forum non serve a un tubo in termini di, diciamo così, aiuto alle visualizzazioni degli articoli e che è un qualcosa che la redazione mette a disposizione degli utenti tipo una specie di atto di carità?

Adesso invece si scopre che "In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni"....

Come diceva il saggio, c'è qualcosa che non torna.....


Link ad immagine (click per visualizzarla)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^