VolvoGeely
Lo strapotere cinese è evidente con Volvo EX60: megacasting, super ricarica e 640 km di autonomia
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 08 Gennaio 2026, alle 19:19 nel canale Auto Elettriche
Volvo sta gradualmente svelando le specifiche della nuova elettrica EX60, che porta su un SUV medio tutte le migliori tecnologie del Gruppo










Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
OnePlus punterà anche sulla fascia bassa: è in arrivo la nuova serie N
L'intelligenza artificiale non sostituirà i lavoratori ma li affiancherà: il numero responsabile AI di Microsoft ha cambiato idea
Dopo 10 anni Steam dice addio alle gift card fisiche: unica soluzione contro le truffe








198 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHai ragione
Senza contare tutti i Record al Guinness World Record fatti dai Cinesi
Senza contare tutti i Record al Guinness World Record fatti dai Cinesi
La Cina non è più il grande malato d'Asia, questo è l'anno della rivincita dei cinesi !
Rocco Siffredi fatti da parte, anche il tuo record sarà battuto
In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.
In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.
Anche dal forum?
Comunque la cosa è reciproca
Il miracolo sarà che quando sarà superata o con batteria esaurita, andrà tutta in un compattatore.....OPS riciclata....in Africa...
Nel mentre i "polli" la pagano per Volvo.....
Ancora co sta cavolata che le batterie dopo 4 anni vanno buttate?
Anche fosse questa è la sussidiaria di CATL e i dati sono del 2024:
https://insideevs.com/news/776315/c...-solved-claims/
"China’s biggest EV battery recycler is Guangdong Brunp Recycling Technology, a subsidiary of battery manufacturing giant CATL. The company says it has a fully automated recycling process that can handle 120,000 tons of waste batteries and is working to increase that capacity to 1 million tons. It says it has over 200 recycling locations in operation today and that it handles just over 50% of China’s EV battery recycling needs."
A 15000$ alla tonnellata di litio la Cina non vede l'ora di riprendersi le nostre batterie usate, il problema vero è solo la burocrazia senza senso.
In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.
Questo lo sapevamo da "mo", infatti se si usano i termini di un articolo con molti commenti ( esempio Ev , cina, Tesla etc ) più commenti ci sono e più sale nelle ricerca Google.
Anche fosse questa è la sussidiaria di CATL e i dati sono del 2024:
https://insideevs.com/news/776315/c...-solved-claims/
"China’s biggest EV battery recycler is Guangdong Brunp Recycling Technology, a subsidiary of battery manufacturing giant CATL. The company says it has a fully automated recycling process that can handle 120,000 tons of waste batteries and is working to increase that capacity to 1 million tons. It says it has over 200 recycling locations in operation today and that it handles just over 50% of China’s EV battery recycling needs."
A 15000$ alla tonnellata di litio la Cina non vede l'ora di riprendersi le nostre batterie usate, il problema vero è solo la burocrazia senza senso.
No di solito vanno buttate dopo 8-10 anni.
In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni, e quindi mi aiutate a diventare ricco. Mi odiate ma fate il mio gioco, per questo sotto sotto vi voglio bene.
Ah bè ma è per questo che esiste il clickbait di cui sei sommo maestro con lode
Che poi non mi è chiara una cosa, il sommo maestro non ha sempre detto, peraltro innumerevoli volte, che il forum non serve a un tubo in termini di, diciamo così, aiuto alle visualizzazioni degli articoli e che è un qualcosa che la redazione mette a disposizione degli utenti tipo una specie di atto di carità?
Adesso invece si scopre che "In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni"....
Come diceva il saggio, c'è qualcosa che non torna.....
Adesso invece si scopre che "In realtà quando commentate aumentate le visualizzazioni"....
Come diceva il saggio, c'è qualcosa che non torna.....
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".