LeapmotorStellantis
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia, e progetto per una super compatta
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Ottobre 2025, alle 11:58 nel canale Auto Elettriche
Dopo lancio della B10, e l'arrivo previsto anche per B05, Leapmotor ha già presentato in Cina l'ammiraglia D19 e pensa ad una compatta segmento A per l'Europa









Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo di nuovi farmaci e materiali nello Spazio
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic per tutti: gratis solo fino al 22 giugno
Costruire sulla Luna: i test per le future missioni lunari iniziano sulla Terra, in un nuovo centro in Texas








15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembrerebbe che il minor costo impatti sulla sicurezza, almeno in questo caso.
Robaccia che non dovrebbe proprio entrare nel nostro mercato
Quello che interessa a molti ormai è il prezzo
Intanto ad essersi fermata è proprio la mia passione
Se ci riempiamo di Stellantis, possiamo riempirci anche di queste, che quantomeno costano meno.
Quindi il ragionamento sarebbe di accontentarci di prodotti scarsi, non sicuri e potenzialmente mortali perchè "tanto fanno tutti così"?
Ma che razza di ragionamento è?
A parte poi che un veicolo Stellantis, per quanto faccia schifo il Puretech, sicuramente non ti fa morire in un incidente stradale come questi trabbiccoli (a proposito, hai sentito la notizia recente delle persone morte bruciate dentro una Xiaomi SU7 in cui le portiere sono rimaste bloccate dopo un incidente?)
Però sì dai, fanno schifo tutte, benaltrismo e propaganda per il CCP a qualunque costo
Ma che razza di ragionamento è?
A parte poi che un veicolo Stellantis, per quanto faccia schifo il Puretech, sicuramente non ti fa morire in un incidente stradale come questi trabbiccoli (a proposito, hai sentito la notizia recente delle persone morte bruciate dentro una Xiaomi SU7 in cui le portiere sono rimaste bloccate dopo un incidente?)
Però sì dai, fanno schifo tutte, benaltrismo e propaganda per il CCP a qualunque costo
Bè essendo lui "filocinese" come metà dei personaggi in questo forum, non puoi aspettarti nulla di diverso..
Tra l'altro buona parte dei "filocinesi" del forum lo sono per convenienza.
Desiderano una macchina elettrica, non possono comprare una Tesla, men che meno una europea, sperano nella "paccottiglia" cinese per fare l'acquisto della vita....Se ci lasciano le penne in un incidente non importa, l'importante è aver comprato la macchinina elettrica!
Parlavo di bruttezza.
Per altro le macchine elettriche esistevano anche più di un secolo fa eh...
Quello che interessa a molti ormai è il prezzo
Intanto ad essersi fermata è proprio la mia passione
Senza dubbio, io per ravvivarla la prossima settimana vado a vedere una Maserati GranTurismo 4.7 S , non sarà all'altezza della bava che provoca una "Dongfeng BOX", però mi accontento!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".