Ford: arriva il momento del Transit Custom elettrico. Verrà svelato il 9 maggio prossimo
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Aprile 2022, alle 11:01 nel canale Auto ElettricheFord ha lasciato intendere che l'importante Ford Transit/Tourneo Custom elettrico, quello nella classica taglia 'da furgone', sarà svelato il 9 maggio prossimo
Le vendite di veicoli elettrici Ford dovrebbero raggiungere quota 600.000 unità entro il 2026, per salire fino a 1 milione nel 2030. Per arrivare a questi risultati sarà necessario disporre anche di una gamma completa di veicoli commerciali. Qualche settimana fa il produttore statunitense aveva mostrato la roadmap relativa ai veicoli elettrici da qui al 2024 e, accanto a 4 automobili, spiccavano ben 5 furgoni, dal piccolo Transit Courier (anche in versione passeggeri Tourneo), al grosso E-Transit già presentato.
Un primo passo per la concretizzazione della roadmap è vicino e Ford ha annunciato che l'importante Ford Transit/Tourneo Custom, quello nella classica taglia 'da furgone', sarà svelato il 9 maggio prossimo. Al momento gli indizi riguardano solo l'estetica, in particolare la linea dei fari, mentre non si hanno ancora dettagli su motori e batterie.
Non ci resta che attendere il 9 maggio prossimo per capire con quale strategia Ford si presenterà su questo importante segmento con la sua proposta full-electric.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".