CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Torino, presentano la GAC Aion V
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 26 Settembre 2025, alle 17:08 nel canale Auto Elettriche
Le due realtà che collaborano con molte case automobilistiche, aggiungono anche GAC all'elenco, pronta ad entrare in Europa con Aion V
Un paio di settimane fa, dall'IAA Mobility di Monaco di Baviera, vi avevamo paralto anche di GAC (Guangzhou Automobile Corporation), pronta ad entrare nel mercato europeo, da subito con un SUV 100% elettrico, e poi anche con una compatta sviluppata insieme al centro stile aperto tempo fa a Milano.
Il SUV Aion V, con un prezzo di partenza di 35.990 euro, è presente anche tra gli stand del Salone di Torino, grazie alla collaborazione con CA Auto Bank e Drivalia. La Aion V si distingue per la sua notevole autonomia di 510 km (WLTP) e per la tecnologia di ricarica rapida che consente di passare dal 10% all'80% della batteria in soli 24 minuti.

È presente allo stand per suggellare la partnership strategica tra CA Auto Bank e GAC International, che vedrà la Banca fornire soluzioni di finanziamento dedicate per l'intera gamma di veicoli del costruttore in arrivo in Europa.
I due fornitori di servizi sono inoltre presenti con materiale informativo in molti altri stand, sempre per le numerose collaborazioni in essere. Tra tutti, ricordiamo Birba, BYD, DR, EMC Auto, Foton, Jaecoo, Lotus, Omoda, SWM, Tiger e XEV. La Banca è inoltre presente presso lo stand di Ferrari, attraverso Ferrari Financial Services.










SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Majestic Labs promette di aumentare di 1.000 volte la memoria per singolo sistema
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia: il più grande del continente in costruzione in Germania
Intel rende anche gli IHS modulari: più economici, più semplici e più performanti








0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".